Le mie passioni sono tante, prime fra tutte ci sono mio figlio e mio marito ai quali dedico questo blog perché ogni giorno rendono speciale la mia vita e fanno in modo che io possa dedicarmi a ciò che mi piace. Amo il cucito creativo, il punto croce, cucinare, fare giardinaggio ...

martedì 28 febbraio 2017

BORSA MARE
BEIGE CON CUORI BIANCHI

Fuori è ancora freschino ma qua ci organizziamo già per l'estate!
Ecco appena cucita una nuova borsa mare.






Anche questa borsa verrà consegnata
... ma un giorno ne farò una anche per me!!


7 commenti:

  1. Francesca sei davvero brava! magari ti chiedo qualche dritta quando dovrò cucire la mia borsa mare ... complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta, sei sempre molto gentile! Se avrai bisogno, per quel che posso, ti aiuto volentieri! È un piacere consultarci ed aiutarci! Ciao!

      Elimina
  2. Bellissime le tue borse Francesca, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pia, mi fa piacere leggere il tuo commento. Ciao ciao

      Elimina
  3. Bella la tua borsa mare! Mi piacerebbe farmene una, posso chiederti aiuto quando riuscirò a farmene una per me?
    Grazie e complimenti Betty23 ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, ci aiutiamo con piacere !!
      Per il SAL..può essere una bella idea. Ne parliamo nel forum allora.
      Ciao e grazie per la fiducia!

      Elimina