Le mie passioni sono tante, prime fra tutte ci sono mio figlio e mio marito ai quali dedico questo blog perché ogni giorno rendono speciale la mia vita e fanno in modo che io possa dedicarmi a ciò che mi piace. Amo il cucito creativo, il punto croce, cucinare, fare giardinaggio ...

giovedì 2 febbraio 2017

SCALDA COLLO

Il freddo di quest'inverno mi ha fatto pensare allo scalda collo per mio figlio, molto più comodo delle sciarpe.. e così ho fatto una prova mettendo il pile all'interno a contatto con la pelle ed un tessuto caldo tipo maglina all'esterno.

(mi scuso per la cancellazione nella foto ma mio figlio vuole mantenere la privacy :))   )

Lo scalda collo è piaciuto e ne è seguito un altro


Successivamente me ne è stato richiesto uno da abbinare alla divisa della squadra di ciclismo


Ne sto finendo altri, presto metterò nuove foto.









Nessun commento:

Posta un commento