Le mie passioni sono tante, prime fra tutte ci sono mio figlio e mio marito ai quali dedico questo blog perché ogni giorno rendono speciale la mia vita e fanno in modo che io possa dedicarmi a ciò che mi piace. Amo il cucito creativo, il punto croce, cucinare, fare giardinaggio ...

giovedì 20 aprile 2017

SAL Porta libro in stoffa - altri porta libro di chi ha partecipato al SAL

Questa settimana altre ragazze hanno terminato il porta libro.
Alcune di loro ne hanno realizzati altri.

Eccoli:

Il Porta libro di Jo giovanna:



I due Porta libro di Jo giovanna in versione jeans:







 Il Porta libro diventato Porta kindle di alisanna72:


Il quarto Porta libro di Maura:





Il Porta libro di sonia1670:

 


Come sempre tutte bravissime! Aspettiamo di vedere gli altri porta libro.
A presto!

2 commenti: