Le mie passioni sono tante, prime fra tutte ci sono mio figlio e mio marito ai quali dedico questo blog perché ogni giorno rendono speciale la mia vita e fanno in modo che io possa dedicarmi a ciò che mi piace. Amo il cucito creativo, il punto croce, cucinare, fare giardinaggio ...

domenica 24 dicembre 2017

Alcuni regali che ho fatto per Natale

I miei regali di Natale sono arrivati a destinazione e c'è chi li ha già aperti!
Posso quindi mostrare questo set che ho preparato: i guanti cucina con le presine


Mi piacciono i colori in cucina
e so che piacciono anche alla persona che ha ricevuto questi lavori di cucito.

----------------------------------------------

... e questa tovaglietta per la colazione / merenda / pranzo 


   

E' leggermente imbottita. Ho cucito una piccola tasca.



Nei prossimi giorni metterò altre foto. 

Auguro un Felicissimo Natale a tutti,
in particolare a chi passa ogni tanto a vedere il mio blog e lascia qualche commento!
Mi fa sempre un gran piacere.

BUON NATALE !!!



1 commento: